CAPCOM è lieta di annunciare che sono finalmente disponibili i preordini per Resident Evil Requiem, che sarà disponibile dal 27 Febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC!
Il titolo verrà rilasciato in diverse edizioni, inoltre per l’occasione sono stati fatti dei nuovi annunci, tra cui una collaborazione con Fortnite. Di seguito i dettagli dal comunicato ufficiale:
- Due edizioni epiche – Resident Evil Requiem sarà disponibile sia in edizione Standard che Deluxe. L’edizione Deluxe includerà lo stesso gioco base dell’edizione Standard, oltre a un pacchetto esclusivo composto da cinque costumi, quattro skin per armi, due filtri schermo, due ciondoli per armi e altro ancora!
- Mostra il tuo amore per Fortnite! – Per festeggiare l’arrivo di Capcom su Epic Games Store, i giocatori che acquisteranno Resident Evil Requiem tramite Epic Games Store riceveranno speciali oggetti di collaborazione a tema Resident Evil in Fortnite, come l’abito Grace! Gli oggetti di collaborazione Fortnite saranno distribuiti dopo l’uscita di Resident Evil Requiem. Presto condivideremo ulteriori dettagli.
- Gioca come un Pro! – Il controller Nintendo Switch 2 Pro in edizione speciale Resident Evil Requiem, caratterizzato dai design del gioco e dallo stile nero, sarà disponibile presso Nintendo il giorno del lancio.
- Il primo Amiibo di Resident Evil – Grace di Resident Evil Requiem sarà il primo amiibo di Resident Evil, disponibile dall’Estate del 2026.
- Preparara i tuoi popcorn! – All’inizio del prossimo anno sarà presentato in anteprima uno straordinario “Resident Evil Showcase” che offrirà uno sguardo ancora più approfondito su Resident Evil Requiem. Preparate i popcorn!!
Lascia un commento