Sono già passati ben tre anni da quel fatidico 1 Novembre del 2015, dove il sottoscritto insieme ad Emanuele iniziarono a progettare quello che oggi chiamiamo GameIndustry.it. Ricordo con gran piacere che lavorammo per ben dodici ore ininterrotte con la chiamata Skype aperta, per configurare il nostro primissimo tema che marcava molto il colore rosso.
A distanza di tre anni posso dire che sono cambiate veramente molte cose, partendo dal team che componeva inizialmente la redazione. Molti di questi se ne sono andati ma hanno lasciato un gran contributo all’interno del sito, mentre altri sono arrivati di recente e stanno dando i loro frutti per portare avanti questo progetto.
In mente abbiamo tantissimi progetti, tra i tanti – a breve lo vedrete – una nuova veste grafica che sarà disponibile entro breve tempo. Stiamo lavorando e lo stiamo facendo piuttosto bene, e non lo dico solo perché è il “mio” sito, ma perché stiamo riscontrando dei traguardi importanti e che ci spingono a fare ancora di più.
Vorrei ringraziare tutto il mio Staff attuale e quello passato, per il supporto e il contributo che stanno mettendo per far si che GameIndustry.it possa crescere bene. Grazie anche alla Community di Telegram che sta crescendo bene ed è ricca di bravi utenti.
Lascia un commento