gxt 265 recensione
Recensioni Recensioni Tech Tech

Trust GXT 265 CINTAR – Recensione

Oggigiorno è imprescindibile avere una postazione da gaming comoda, soprattutto quando si gioca online in modo competitivo. Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di analizzare diversi prodotti tech, ma tra questi è la prima volta che ci occupiamo di un supporto per cuffie. Ho avuto la possibilità di mettere le mani sul nuovo supporto GXT 265 Cintar realizzato da Trust, testandolo per diversi giorni durante le mie sessioni di gaming e di lavoro.

Un supporto solido

Strutturalmente il materiale con il quale è stato costruito il Trust GXT 265 Cintar non ha nulla da invidiare ad altri prodotti del brand. Questo supporto per cuffie è disponibile solo nella colorazione nera, il tutto ornato da un elegante Led RGB che si attiverà solo una volta che avremo collegato il prodotto al PC. Nei lati è possibile utilizzare due porte USB, dandoci così la possibilità di utilizzare con molta più comodità determinati device.

Nel mio caso ho trovato molto utile la sua funzione da Hub USB, questo perché spesso mi trovo a dover collegare il dongle USB del gamepad GXT 542 MUTA al PC o il suo cavo di USB per la ricarica. In passato mi sono ritrovato spesso a dover combattere con la posizione del cavo, ma con il supporto GXT 265 Cintar questo problema è stato totalmente eliminato.

gxt 265 recensione

Focus principale

Il focus principale del supporto è quello di rendere più semplice l’utilizzo delle cuffie, dandogli anche uno spazio ordinato dove posarle una volta finita la sessione di gioco. Proprio in questo il prodotto riesce bene, grazie alla sua struttura a torre, ci permette di posizionare le cuffie per una facile estrazione ogni volta che sentiremo la necessità di utilizzarle.

All’interno della confezione troveremo, oltre al supporto per le cuffie, anche un cavo USB che andrà collegato al Trust GXT 265 Cintar da un lato e dall’altro in una porta USB del PC. Esteticamente il prodotto è molto bello da vedere, e dona un look decisamente “futuristico”. Tuttavia non è possibile programmare il led RGB e in automatico scorreranno le varie colorazioni senza la possibilità di sceglierne una specifica.

gxt 265 recensione

Commento Finale

Sono rimasto molto soddisfatto dal supporto per cuffie Trust GXT 265 Cintar. Si tratta di un prodotto che offre una comodità non indifferente per chi utilizza molto le cuffie durante le proprie sessioni di gioco. Anche la sua funzionalità da HUB USB svolge un ruolo fondamentale, permettendoci di evitare di collegare troppi cavi direttamente al nostro case. Il costo è veramente esiguo se confrontato alla qualità costruttiva del prodotto. Se siete alla ricerca di un supporto per cuffie, questo potrebbe fare al caso vostro!

Potete trovare il supporto per cuffie in vendita su Amazon, e potete supportarci acquistandolo a questo link! Altrimenti allo stesso prezzo è disponibile su Unieuro!

Trust GXT 265 Cintar
  • 8.5/10
    Voto - 8.5/10
8.5/10

Riassumendo

Il supporto per cuffie Trust GXT 265 CINTAR è un prodotto molto valido. Offre una maggiore comodità, soprattutto per chi utilizza molto le cuffie da gaming. Anche i materiali impiegati nella costruzione del prodotto sono di ottima qualità!

Classe 1996, assiduo consumatore di giochi di ruolo, amante della fotografia e informatico a tempo pieno.