Con oggi sono ufficialmente dieci anni da quando Fallout 4 ha fatto il suo primo debutto. Per l’occasione, il team di Bethesda Game Studios ha pubblicato la versione definitiva chiamata: Fallout 4: Anniversary Edition.
Ecco i dettagli dal comunicato ufficiale:
Fallout 4: Anniversary Edition è la sintesi di un decennio di ricordi e avventure nella Boston post-nucleare e include il gioco base più i sei add-on ufficiali, offrendo sia ai nuovi giocatori sia ai veterani la versione più completa di Fallout 4 in assoluto. Questa edizione include anche più di 150 oggetti del Creation Club, dai preferiti dai fan a elementi mai pubblicati prima, che trasformano le avventure nel Commonwealth in nuovi ed entusiasmanti modi. I giocatori potranno tranquillamente affrontare più di 100 ore di gioco grazie a tutto ciò che questa edizione ha da offrire.
Creazioni Fallout 4
Con l’uscita di Fallout 4: Anniversary Edition arriva anche il nuovissimo menu Creazioni, che rende più facile che mai scoprire, scaricare e divertirsi con i contenuti creati da sviluppatori professionisti e appassionati. L’accesso al nuovo menu Creazioni sarà disponibile anche per i possessori di qualsiasi versione precedente di Fallout 4.
Per i possessori della Standard Edition o della Game of the Year Edition di Fallout 4, sono disponibili percorsi di aggiornamento. Lo stesso vale per i giocatori di Game Pass e PlayStation Plus, che potranno accedere ai sei add-on ufficiali o al Creation Club tramite due opzioni di upgrade. Continua a seguirci per maggiori dettagli sull’arrivo di Fallout 4: Anniversary Edition su Nintendo Switch 2 nel 2026
Di seguito trovate il trailer ufficiale:
Lascia un commento